Divorzia dalla moglie dopo averla vista senza trucco

Altra notizia segnalata dai lettori: Divorzia dalla moglie dopo averla vista senza trucco.

Sembra una bufala, ma è vera e sconvolge proprio per la discriminazione che le donne devono subire in contesti culturali e religiosi ostili.

Il fatto è accaduto negli Emirati Arabi quando i due sposini, lui trentaquattrenne e lei ventottenne, sono andati al mare per passare una giornata insieme.

Fino a quel momento la ragazza aveva sempre usato un pesante make-up per coprire il suo vero volto, ma quando l’acqua ha lavato via lo strato di trucco, lei ha mostrato al neo marito le sue reali fattezze.

Non si sa se il marito non abbia gradito il reale aspetto della moglie o il tentativo della donna di variare alcuni lineamenti del viso ma, uscita dall’acqua, l’ha subito scaricata accusandola di averlo ingannato.

La vicenda è stata raccontata al Gulf News dallo psicologo, Dr Abdul Aziz Asaf, presso cui la donna è andata per superare il trauma.

La ragazza aveva subito in passato dei ritocchi chirurgici e usava delle ciglia finte per migliorare il suo aspetto, tutti “dettagli” nascosti al marito per 6 lunghi mesi di matrimonio nei quali la ragazza si era ripromessa di rivelare la verità al marito.

Purtroppo, la giornata al mare ha gabbato i propositi della giovane mandando in frantumi il matrimonio.

Il medico non ha voluto rivelare il nome dei due sposini per ovvie ragioni di riservatezza e ha anche dichiarato di non essere riuscito a rimettere pace tra i due innamorati le cui strade si sono separate definitivamente.

Oltre al citato giornale locale, la notizia è stata riportata anche dal britannico Metro e dagli italiani Il Giornale e ADN Kronos.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.