Pitbull Attacca Bimbo

Pitbull attacca bimbo di 3 anni a Spring Valley (NY) e le telecamere di sorveglianza riprendono la scena.

Il video è stato pubblicato da WABC-TV New York e riportato anche dal britannico Daily Mail il 21 aprile 2017 e ritrae un pitbull mentre attacca un bambino che gioca sul marciapiede.

Il fatto è avvenuto giovedì 20 aprile 2017 nella North Cole Street, a Spring Valley negli USA, mentre un bambino di soli 3 anni giocava con altri bambini. Nel video, il cane si avventa contro uno dei bambini, buttandolo a terra e, mordendolo al collo, lo trascina sul marciapiede con violenza.

Eli, questo è il nome del bimbo, riesce ad alzarsi dopo l’attacco e cerca di fuggire ma il pitbull gli è nuovamente addosso. Rachel Gelbman, la donna che stava guardando i ragazzi, riesce a portare via il bambino e lo conduce immediatamente presso il più vicino ospedale.

Fortunatamente le ferite inferte, al volto e al collo, non sono state gravi ed Eli è stato presto dimesso dal nosocomio.

Pitbull Attacca Bimbo di 3 Anni a New York 1
Orthodox Jewish Public Affairs Council (OJPAC) of Hudson Valley

I bambini che hanno subito l’aggressione sono molto scossi dopo l’accaduto. Rachel ha raccontato l’accaduto ai giornalisti di WABC-TV New York sostenendo che il cane, Max, veniva sempre lasciato sciolto e senza museruola in giardino. L’unica protezione era una gabbia per polli che il cane sfondava facilmente quando voleva andare in giro.

Dopo l’accaduto, il cane è stato sequestrato dalle autorità e non si conosce la sorte che verrà decisa per lui.

Numerose erano state le lamentele dei vicini per la presenza del cane tenuto sostanzialmente libero. Era stata anche sporta una denuncia per le condizioni di tenuta dell’animale che potevano pregiudicare la sicurezza degli abitanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.