sesso interrompe partita di tennis

Sesso interrompe partita di tennis? Anche questo può accadere.

L’episodio è avvenuto in Florida durante il Sarasota Open. Era in corso l’incontro tra Frances Tiafoe e Mitchell Krueger. Durante il secondo set, Tiafoe interrompe il match perché sente distinti gemiti da amplesso.

Il cronista si scusa con i telespettatori ipotizzando che qualcuno dagli spalti stesse vedendo un film a luci rosse con il proprio smartphone. Visto che le urla non cessavano, Krueger scaglia una pallina nella direzione da cui arrivavano i “rumori” sperando di interromperli e consentire la prosecuzione della partita.

Al turno di battuta di Tiafoe, dato che l’amplesso non era ancora terminato e le urla si facevano sempre più nette, il giocatore esclama: “He can’t be that good!” (“Non può essere così bravo!”) suscitando le risate del pubblico mentre una madre cerca di coprire le orecchie del figlio affinché non sentisse i gemiti di piacere.

Il cronista si rende conto che le urla di piacere non provenivano da uno smartphone ma da un appartamento adiacente e che quella che sentiva era una scena di sesso dal vivo. Per fortuna l’amplesso è terminato permettendo a Frances Tiafoe di battere Mitchell Krueger 6-3, 6-2.

La scena divertente è stata pubblicata sul canale YouTube Foam A. Lime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui